Posts: 3,470
Threads: 395
Thanks Received: 10,506 in 715 posts
Thanks Given: 201
Joined: Mar 2020
Reputation:
2,462
(03-27-2026, 02:30 PM)mightymikenl Wrote: hwID: 4B196D6-5119E9E-07EEE53-CC87955
mightymikenl
5tPSUu-Nnnh8j-PhKNLh-loKeSg-BpVCDl-c8bgfj-T4lrFY-Dx=FvW-AatnwH-Znkabh-4AVaNw-AD5+Cv-0mgLXY-pnTc3h-+WrWBv-jPhxiC-UbzoRU-wR6EpH-pyw0gi-qzCt3t-9el5Z4-FTNCCl-8LVCPP-YbpgMF-Umwclt-ukjPUH
•
Posts: 3,470
Threads: 395
Thanks Received: 10,506 in 715 posts
Thanks Given: 201
Joined: Mar 2020
Reputation:
2,462
(03-28-2026, 07:39 AM)Mingus08 Wrote: Hello Rob,
my HardwareId: 1D9E6D6-590A15B-1443744-66771F6
thank you in advance
Mingus08
F1+oCn-=mj=1b-bj+njk-rDAAhX-1QQ=Z9-foU6y=-lUVeeN-hJ5EfL-7Pn7Mn-n19yol-bpI7i3-uZe+ee-BzIx6W-BJN3lj-m6BZPv-75+ALr-k6Pm88-TVk=Ev-nlfaMt-jYeCrg-FGZ07G-oERFFC-vsC24A-BMEa4X-RubJIq-W0klyS
•
Posts: 3,470
Threads: 395
Thanks Received: 10,506 in 715 posts
Thanks Given: 201
Joined: Mar 2020
Reputation:
2,462
(03-28-2026, 05:55 PM)Maskart Wrote: Hi!
Here is my HWID:
2A436D6-56428B7-DC64926-4728CFA
Thanks
Maskart
xpbN7e-ZijQ=x-K0VIGs-zJsRW+-1PVTla-xk=tEC-=ssNiE-dNN8dk-LHBRjy-R5X049-IoLbqa-mKuGxb-KWMllG-shm=50-H3B+fB-Nzy8Lz-nyyY+9-5DYYoC-sVcXeK-rX46h4-Sci8Fq-xmoS7a-LPvUhb-IbMLhJ-j0Q8Vg-pewy97
•
Posts: 3,470
Threads: 395
Thanks Received: 10,506 in 715 posts
Thanks Given: 201
Joined: Mar 2020
Reputation:
2,462
(03-28-2026, 10:42 PM)TheUpriser Wrote: Hello,
My HWID is: D8586D6-5471F63-09DA133-CC8B48E
Thanks in advance! TheUpriser
kclG6T-OPEkxN-0qmuvx-+tmwei-yjstY2-EYOh2e-t5E3NC-ocpYXk-Bfmoie-5jWLer-JU=g+3-9nmefL-0rSY9M-TgBVR4-ZZh13Y-ZpMKYO-DTuLLL-u+tOJi-8BXHbG-JtUaty-UAplS5-1bi63b-6bsgKA-v9ZydQ-diaQuR-bE0tYb
•
Posts: 19
Threads: 1
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Joined: Dec 2023
Reputation:
0
HWID - 62776D6-54E9BBB-746BA9B-09FD23B
•
Posts: 3,470
Threads: 395
Thanks Received: 10,506 in 715 posts
Thanks Given: 201
Joined: Mar 2020
Reputation:
2,462
(03-29-2026, 05:57 PM)S23eeh Wrote: HWID - 62776D6-54E9BBB-746BA9B-09FD23B
S23eeh
akyirE-SyLQnV-CF+1yd-cb0BhC-mULoDv-caSDQj-wulwpg-aABzpf-rM+X1f-jYLiG4-lFHo4d-AU2QdJ-AkOxMc-0W8pOf-qFOqXL-pekk1o-if5G8E-V7x2vB-fMqwKM-yzwo21-m6mvMH-0G=9IR-GC=Mze-eLduLY-Tq=7o9-mHR0gY
•
Posts: 3
Threads: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 1
Joined: Oct 2024
Reputation:
0
•
Posts: 3
Threads: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 4
Joined: Mar 2026
Reputation:
0
(11-11-2025, 04:12 PM)Rob Wrote: STOP!!! Leggi subito il regolamento aggiornato del forum: CLICCA QUI
-------------------------------------------------------
[nascondi]Il contenuto è nascosto! Controlla il post originale per visualizzarlo.[/nascondi]
Ecco ISTA+ Standalone 4.56.30 compilato con ISTA-Patcher, pronto per l'uso per la diagnosi.
Il programma di installazione installa tutti i prerequisiti quando/se necessario.
Le funzionalità abilitate sono:
- Disabilita il rifiuto FSC falso
- Programmazione ENET abilitata
- ICOM A1/A2 riattivato
- Funziona con DCAN sulla porta COM3 (prerequisito: baudrate 115200 / latenza 1ms) (scorciatoia sul desktop per passare)
- Correzione della scansione dei vecchi veicoli DS2
- bypass del rilevamento dell'accensione con DCAN/Ediabas (clicca su annulla e continua)
- Disabilitazione del rilevamento dell'accensione della moto con ENET (la cancellazione della memoria degli errori funziona con ENET)
- FASTA disabilitato (dati non inviati)
- La programmazione funziona
Questa versione è un programma di installazione all-in-one.
Installa tutto come fa il programma di installazione originale BMW.
Non è necessario estrarre manualmente / eseguire reg / creare collegamenti sul desktop...
Quindi non si installa in "C:\EC-APPS" (o in qualsiasi altra posizione desiderata), ma in "C:\Program Files\BMW\ISPI\TRIC\ISTA". (e altre cartelle originali BMW...)
Quindi NO , non potrai installarlo se non hai abbastanza spazio sul disco C:.
NON puoi installarlo se la versione ilean è ancora installata (nel caso in cui l'avessi fatto in precedenza).
Se questo non ti piace, sentiti libero di compilare la tua versione o di aspettare che qualcun altro ne rilasci un'altra.
Probabilmente avrai problemi se hai installato strumenti standard* . Quindi non lamentarti se ENET/ICOM non funziona o se la scansione è molto lunga/lenta (tutti i moduli visualizzati in rosso, ecc...) se hai installato altri Ediabas sul tuo computer...
Non chiedere aiuto per questo.
Se hai bisogno di programmazione, dovrai scaricare e aggiungere tu stesso i dati SDP/psdz completi:
[link da aggiungere non appena disponibile]
Estrai in:
[nascondi]Il contenuto è nascosto! Controlla il post originale per visualizzarlo.[/hide]
Troverai il file REG allegato per abilitare la programmazione una volta/se hai copiato SDP da solo.
Il programma di installazione richiede una password , che è disponibile anche qui (vedi sotto). Non mandarmi messaggi privati! Il
processo di installazione può essere piuttosto lungo, soprattutto se hai un antivirus come Windows Defenter anti-malware. Ti suggerisco di disabilitarlo per installarlo più velocemente.
ISTAGUI.exe è stato offuscato per proteggerlo, potrebbe generare un falso positivo sul tuo antivirus, dovrai aggiungerlo alla whitelist. Per favore non chiedere qui il file della lingua preferita mancante. Posto sbagliato per chiederlo! SOLO il file En-GB qui! * a meno che tu non sappia davvero cosa stai facendo...
NESSUN SUPPORTO PERSONALE TRAMITE MESSAGGI PRIVATI. NON CONOSCO ALTRE LINGUE.
Qualsiasi messaggio privato su questo argomento verrà ignorato.
PS: Se avevi una versione precedente, devi prima DISINSTALLARLA.
[nascondi]Il contenuto è nascosto! Controlla il post originale per visualizzarlo.[/nascondi]
(03-20-2026, 07:22 PM)andreiannoying Wrote: Ciao Rob!! il mio ID hardware è: 3A3C6D6-51B8745-52DBCC3-CC8F3B8 .grazie
•
Posts: 29
Threads: 2
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 0
Joined: Oct 2025
Reputation:
0
•
Posts: 3
Threads: 0
Thanks Received: 0 in 0 posts
Thanks Given: 1
Joined: Oct 2024
Reputation:
0
Hey, thanks for this release
Can i get the registration key please. HWID = 40EB6D6-53BDC33-1B27D33-FD4DFCF
Cheers
•
|