We have recieved 83% of our goal ..


Thread Rating:
  • 51 Vote(s) - 4.78 Average
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ISTA+ Standalone 4.56.30 en-GB *LATEST*
(03-27-2026, 02:30 PM)mightymikenl Wrote: hwID: 4B196D6-5119E9E-07EEE53-CC87955

mightymikenl

5tPSUu-Nnnh8j-PhKNLh-loKeSg-BpVCDl-c8bgfj-T4lrFY-Dx=FvW-AatnwH-Znkabh-4AVaNw-AD5+Cv-0mgLXY-pnTc3h-+WrWBv-jPhxiC-UbzoRU-wR6EpH-pyw0gi-qzCt3t-9el5Z4-FTNCCl-8LVCPP-YbpgMF-Umwclt-ukjPUH
Reply
(03-28-2026, 07:39 AM)Mingus08 Wrote: Hello Rob,

my HardwareId: 1D9E6D6-590A15B-1443744-66771F6

thank you in advance

Mingus08

F1+oCn-=mj=1b-bj+njk-rDAAhX-1QQ=Z9-foU6y=-lUVeeN-hJ5EfL-7Pn7Mn-n19yol-bpI7i3-uZe+ee-BzIx6W-BJN3lj-m6BZPv-75+ALr-k6Pm88-TVk=Ev-nlfaMt-jYeCrg-FGZ07G-oERFFC-vsC24A-BMEa4X-RubJIq-W0klyS
Reply
(03-28-2026, 05:55 PM)Maskart Wrote: Hi!
Here is my HWID:

2A436D6-56428B7-DC64926-4728CFA

Thanks

Maskart

xpbN7e-ZijQ=x-K0VIGs-zJsRW+-1PVTla-xk=tEC-=ssNiE-dNN8dk-LHBRjy-R5X049-IoLbqa-mKuGxb-KWMllG-shm=50-H3B+fB-Nzy8Lz-nyyY+9-5DYYoC-sVcXeK-rX46h4-Sci8Fq-xmoS7a-LPvUhb-IbMLhJ-j0Q8Vg-pewy97
Reply
(03-28-2026, 10:42 PM)TheUpriser Wrote: Hello,

My HWID is: D8586D6-5471F63-09DA133-CC8B48E

Thanks in advance!
TheUpriser

kclG6T-OPEkxN-0qmuvx-+tmwei-yjstY2-EYOh2e-t5E3NC-ocpYXk-Bfmoie-5jWLer-JU=g+3-9nmefL-0rSY9M-TgBVR4-ZZh13Y-ZpMKYO-DTuLLL-u+tOJi-8BXHbG-JtUaty-UAplS5-1bi63b-6bsgKA-v9ZydQ-diaQuR-bE0tYb
Reply
HWID - 62776D6-54E9BBB-746BA9B-09FD23B
Reply
(03-29-2026, 05:57 PM)S23eeh Wrote: HWID - 62776D6-54E9BBB-746BA9B-09FD23B

S23eeh


akyirE-SyLQnV-CF+1yd-cb0BhC-mULoDv-caSDQj-wulwpg-aABzpf-rM+X1f-jYLiG4-lFHo4d-AU2QdJ-AkOxMc-0W8pOf-qFOqXL-pekk1o-if5G8E-V7x2vB-fMqwKM-yzwo21-m6mvMH-0G=9IR-GC=Mze-eLduLY-Tq=7o9-mHR0gY
Reply
Thank you very much
Reply
(11-11-2025, 04:12 PM)Rob Wrote:
STOP!!! Leggi subito il regolamento aggiornato del forum:   CLICCA QUI
-------------------------------------------------------


[nascondi]Il contenuto è nascosto! Controlla il post originale per visualizzarlo.[/nascondi]

Ecco ISTA+ Standalone 4.56.30 compilato con ISTA-Patcher, pronto per l'uso per la diagnosi.

Il programma di installazione installa tutti i prerequisiti quando/se necessario.

Le funzionalità abilitate sono:
- Disabilita il rifiuto FSC falso
- Programmazione ENET abilitata
- ICOM A1/A2 riattivato
- Funziona con DCAN sulla porta COM3 (prerequisito: baudrate 115200 / latenza 1ms) (scorciatoia sul desktop per passare)
- Correzione della scansione dei vecchi veicoli DS2
- bypass del rilevamento dell'accensione con DCAN/Ediabas (clicca su annulla e continua)
- Disabilitazione del rilevamento dell'accensione della moto con ENET (la cancellazione della memoria degli errori funziona con ENET)
- FASTA disabilitato (dati non inviati)
- La programmazione funziona


Questa versione è un programma di installazione all-in-one.
Installa tutto come fa il programma di installazione originale BMW.
Non è necessario estrarre manualmente / eseguire reg / creare collegamenti sul desktop...

Quindi non si installa in "C:\EC-APPS" (o in qualsiasi altra posizione desiderata), ma in "C:\Program Files\BMW\ISPI\TRIC\ISTA". (e altre cartelle originali BMW...)
Quindi NO , non potrai installarlo se non hai abbastanza spazio sul disco C:.

NON puoi installarlo se la versione ilean è ancora installata (nel caso in cui l'avessi fatto in precedenza).

Se questo non ti piace, sentiti libero di compilare la tua versione o di aspettare che qualcun altro ne rilasci un'altra.

Probabilmente  avrai problemi se hai installato strumenti standard* . Quindi non lamentarti se ENET/ICOM non funziona o se la scansione è molto lunga/lenta (tutti i moduli visualizzati in rosso, ecc...) se hai installato altri Ediabas sul tuo computer...

Non chiedere aiuto per questo.


Se hai bisogno di programmazione, dovrai scaricare e aggiungere tu stesso i dati SDP/psdz completi:
[link da aggiungere non appena disponibile]

Estrai in:

[nascondi]Il contenuto è nascosto! Controlla il post originale per visualizzarlo.[/hide]
Troverai il file REG allegato per abilitare la programmazione una volta/se hai copiato SDP da solo.

Il programma di installazione richiede una password , che è disponibile anche qui (vedi sotto). Non mandarmi messaggi privati! Il

processo di installazione può essere piuttosto lungo, soprattutto se hai un antivirus come Windows Defenter anti-malware. Ti suggerisco di disabilitarlo per installarlo più velocemente.

ISTAGUI.exe  è stato offuscato per proteggerlo, potrebbe generare un falso positivo sul tuo antivirus, dovrai aggiungerlo alla whitelist. Per favore non chiedere qui il file della lingua preferita mancante. Posto sbagliato per chiederlo! SOLO il file En-GB qui! * a meno che tu non sappia davvero cosa stai facendo...





NESSUN SUPPORTO PERSONALE TRAMITE MESSAGGI PRIVATI. NON CONOSCO ALTRE LINGUE.
Qualsiasi messaggio privato su questo argomento verrà ignorato.



PS: Se avevi una versione precedente, devi prima DISINSTALLARLA.

[nascondi]Il contenuto è nascosto! Controlla il post originale per visualizzarlo.[/nascondi]

(03-20-2026, 07:22 PM)andreiannoying Wrote: Ciao Rob!! il mio ID hardware è: 3A3C6D6-51B8745-52DBCC3-CC8F3B8 .grazie
Reply
Great
Reply
Hey, thanks for this release
Can i get the registration key please.  HWID = 40EB6D6-53BDC33-1B27D33-FD4DFCF

Cheers
Reply




Users browsing this thread: Matias, 2 Guest(s)